Chi siamo
La ns. organizzazione coordina:
• Un Call Center certificato ISO 9001:2000 che ricevere gli allarmi garantendo una
risposta alle richieste di emergenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno permettendo:
a) la gestione delle chiamate per richiesta di assistenza e/o emergenza;
b) la gestione dell’apparato bidirezionale secondo quanto previsto dalla norma;
c) statistica chiamate per fasce orarie o impianto;
d) di collegare il proprio numero di assistenza tecnica o numero verde già esistente
alla centrale operativa;
e) di utilizzare il numero verde non personalizzato collegato alla ns. centrale operativa;
f) di attivare un numero verde esclusivo collegato alla ns. centrale operativa con
risposta personalizzata.
• Aziende di manutenzione che, aderendo al servizio, possono mettere a disposizione
personale qualificato, facendo interagire il personale tecnico delle aziende partners
per ottimizzare l’organizzazione, rendendo quindi il servizio altamente efficiente e
qualificato. Alle aziende partner è compreso un servizio on line che permette di
accedere all’area riservata del ns. sito internet per avere in tempo reale una
reportistica degli interventi eseguiti e i relativi costi.
Le nostre soluzioni commerciali nascono da esigenze dei ns. partner maturate nel corso degli anni:
a) servizio soccorso emergenza 24 ore su 24 per persone intrappolate in cabina;
b) integrazione al servizio di soccorso del precedente punto a), con l’espletamento
delle richieste di intervento per fermo impianto (senza persone a bordo), garantendo
un’assistenza tecnica globale integrata con il servizio di manutenzione
dell’azienda partner;
c) Fornitura di apparato bidirezionale a tecnologia GSM.