News

Nuovo sito

Da oggi è online il nuovo sito

Leggi

Chi siamo

La ns. organizzazione coordina:

•  Un Call Center certificato ISO 9001:2000 che ricevere gli allarmi garantendo una 
   risposta alle richieste di emergenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno permettendo:

   a) la gestione delle chiamate per richiesta di assistenza e/o emergenza;

   b) la gestione dell’apparato bidirezionale secondo quanto previsto dalla norma;

   c) statistica chiamate per fasce orarie o impianto;

   d) di collegare il proprio numero di assistenza tecnica o numero verde già esistente
        alla centrale operativa;

   e) di utilizzare il numero verde non personalizzato collegato alla ns. centrale operativa;

    f) di attivare un numero verde esclusivo collegato alla ns. centrale operativa con
       risposta personalizzata.

•  Aziende di manutenzione che, aderendo al servizio, possono mettere a disposizione
   personale qualificato, facendo interagire il personale tecnico delle aziende partners
   per ottimizzare l’organizzazione, rendendo quindi il servizio altamente efficiente e
   qualificato. Alle aziende partner è compreso un servizio on line che permette di
   accedere all’area riservata del ns. sito internet per avere in tempo reale una
   reportistica degli interventi eseguiti e i relativi costi.

 

Le nostre soluzioni commerciali nascono da esigenze dei ns. partner maturate nel corso degli anni:

a) servizio soccorso emergenza 24 ore su 24 per persone intrappolate in cabina;

b) integrazione al servizio di soccorso del precedente punto a), con l’espletamento
    delle richieste di intervento per fermo impianto (senza persone a bordo), garantendo
    un’assistenza tecnica globale integrata con il servizio di manutenzione
    dell’azienda partner;

c) Fornitura di apparato bidirezionale a tecnologia GSM.